Cosmoprof-50esima edizione

Cosmoprof-50esima edizione

La cinquantesima edizione di Cosmoprof è terminata!

Anche quest’anno non potevamo mancare!

……e l’attesa è stata premiata!

Come tutti gli anni, erano presenti visitatori ed espositori provenienti da tutte le parti del mondo, offrendo una panoramica a 360 gradi sull’universo Beauty. Quest’anno, molta attenzione è stata data al concetto di Bellezza Multietnica rappresentata in particolare da Tones of Beauty: iniziativa che ha portato in Italia, per la prima volta, i più grandi marchi di prodotti “black & brown”, a tutto tondo nel settore Beauty. Di rilevante importanza anche il settore SPA, in continua evoluzione ed espansione.

Per quanto concerne il settore nails, è stata data maggiore importanza e attenzione alla qualità dei prodotti usati, all’INCI con un investimento nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti di alta qualità e di nuove tendenze. Tutte le più prestigiose marche nazionali erano presenti…. unico neo la mancanza di MBA (Roma)…..affollatissimi gli stands della KB,  di INDIGO e di ALICE NAILS. La KB ha presentato la nuova tendenza primavera-estate MACRAME’ ( tecnica macramè-ricamo,pizzo). Nello stand di INDIGO era presente la Master Educator Milena Mingozzi con tutti i suoi pluripremiati lavori che hanno richiamato l’attenzione di molte onicotecniche e curiosi. In ALICE NAILS abbiamo trovato diversi prodotti interessanti per la tecnica 3D in gel.

COSMOPROF è risultata essere sempre un appuntamento importante ed imperdibile per rimanere aggiornati nel settore dell’Estetica e del Benessere

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *